Skip to main content

Benvenuti vittoriesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Vittorio Veneto.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Vittorio Veneto con le aziende che cercano estintori a noleggio a Vittorio Veneto.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Vittorio Veneto (AFI: /vit’tɔrjo ‘vɛneto/; Vitorio in veneto, /vi’tɔrjo/) è un comune italiano di 27 339 abitanti della provincia di Treviso in Veneto. Vi si combatté l’omonima battaglia durante la Grande Guerra; la vittoria dell’esercito italiano su quello austro-ungarico ebbe come conseguenza la resa austriaca e la fine della guerra.

    La città è composta da quelli che un tempo furono due comuni distinti, Ceneda e Serravalle, che vennero uniti dopo l’annessione all’Italia nel 1866, ed è il comune più esteso di tutta la provincia.

    È inoltre sede della diocesi di Vittorio Veneto, che scelse di mantenere il “vecchio” nome di diocesi di Ceneda fino al 1939, per ragioni storiche ma anche per i difficili rapporti tra l’italia e la Chiesa (il governo sabaudo nel 1866 non aveva ancora occupato Roma, ma nel 1860 aveva annesso la Romagna, l’Umbria e le Marche, perciò la Curia non volle “omaggiare” il nuovo nome della città che onorava Vittorio Emanuele II).

    Dove ci troviamo: Vittorio Veneto