Skip to main content

Benvenuti torinesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Torino.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Torino con le aziende che cercano estintori a noleggio a Torino.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Torino (Turin in piemontese [tyˈrɪŋ], ascolta) è un comune italiano di 847 598 abitanti, capoluogo della regione Piemonte e dell’omonima città metropolitana. Simbolo della città è la Mole Antonelliana.

    Cuore di un’area metropolitana di 1,7 milioni di abitanti, Torino è il quarto comune italiano per popolazione (dopo Roma, Milano e Napoli) e il terzo complesso economico-produttivo del Paese (insieme a Milano e Genova componeva il triangolo industriale, centro dell’industrializzazione su larga scala dell’economia italiana alla fine del XIX secolo, e durante gli anni del boom economico) e costituisce uno dei maggiori poli universitari, artistici, turistici, scientifici, gastronomici e culturali d’Italia. Nel suo territorio sono inoltre presenti aree ed edifici inclusi in due beni protetti dall’UNESCO: alcuni palazzi e zone facenti parte del circuito delle residenze sabaude in Piemonte (patrimonio dell’umanità) e l’area delle Colline del Po (riserva della biosfera).

    Sede nel 1911 dell’Expo, nel 2006 dei XX Giochi olimpici invernali, dal 2021 (fino ad almeno il 2025) delle ATP Finals e nel 2022 della 66ª edizione dell’Eurovision Song Contest, città natale di alcuni fra i maggiori simboli del Made in Italy nel mondo, tra cui il vermut, i giandujotti, i grissini e il caffè espresso, Torino è il fulcro dell’industria automobilistica italiana, nonché importante centro dell’editoria, del sistema bancario e assicurativo, delle tecnologie dell’informazione, del cinema, dell’enogastronomia, del settore aerospaziale, del disegno industriale, dello sport, della moda e dell’intelligenza artificiale. Nel 2015 fu insignita del titolo di capitale europea dello sport.

    La costante crescita d’importanza a livello internazionale ha fatto raggiungere a Torino il rango di città globale (quarta città italiana dopo Milano, Roma e Bologna) nella categoria Gamma.

    Dove ci troviamo: Torino