Skip to main content

Benvenuti gallipolini nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Gallipoli.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Gallipoli con le aziende che cercano estintori a noleggio a Gallipoli.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Gallipoli (AFI: /ɡalˈlipoli/; Caḍḍìpuli in dialetto salentino) è un comune italiano di 18 961 abitanti della provincia di Lecce in Puglia.

    La città, sede vescovile dal VI secolo, si trova lungo la costa occidentale del Salento, protesa sul mar Ionio. È divisa in due zone distinte: il centro storico, che sorge su un’isola di natura calcarea e ha un circuito di circa 1,5 km, e il borgo nuovo, collegato all’isola mediante un ponte in muratura risalente al XVII secolo, in seguito alla qual costruzione si è formato progressivamente il borgo nuovo che si estende ad oggi su un’area superiore a quella di tutta l’isola. A ovest di Gallipoli sorgono l’isola del Campo, l’isolotto chiamato de “Li picciuni” e l’isola di Sant’Andrea che, completamente pianeggiante, si estende per circa 50 ettari.

    Gallipoli è stata capoluogo di circondario dal 1860 al 1927. Nel 2015 la città ha presieduto la Conferenza Permanente delle Città Storiche del Mediterraneo.

    Dove ci troviamo: Gallipoli